Il dizionario del rapporto tra uomo e donna… l’ho inventato io! Pensieri e parole Maggio 30, 2018 Era tutta la vita che pensavo, progettavo, costruivo e distruggevo, un’idea per sbarcare il lunario, un’idea che mi mettesse apposto... Continua »
Mi sento come i nostri parlamentari: sottomesso e ricattato dai poteri forti e dalle debolezze Pensieri e parole Maggio 29, 2018 Ho aperto il congelatore e sembrava una piccola finestra su un supermercato congelato. In fondo, in lontanza, in una visione... Continua »
Contratto con gli italiani… con il consenso delle Agenzie illustrissime La vile decadenza metafisica Maggio 29, 2018 tra Diego Luschi nato a Livorno il 17 giugno 1984 leader di Neanche casa mia (tra poco trasloco), che agisce... Continua »
Ciao readers… o più semplicemente utenti catalogati in base alle pagine che seguite… Pensieri e parole Maggio 27, 2018 Ciao readers, che bel nome ho sentito: readers! Carino è carino, non c’è che dire, è il fan versione instagram,... Continua »
07.02.2006 Pensieri e parole Maggio 26, 2018 (07-02–2006) Ho paura, e ogni giorno che passa questa paura non fa che aumentare,non lo so, è una sensazione strana... Continua »
Eppur si uccide la Cosa che si ama “2” … a Modigliani Eppur si uccide la cosa che si ama Maggio 24, 2018 “Il destino […] parve a molti di una crudeltà senza pari, ma forse quello che ha sofferto gli è stato... Continua »
Cercasi Ministro per un problema che sta precipitando… Pensieri e parole Maggio 24, 2018 Caro Ministro dell’ Istruzione, ho letto adesso di quel professore che nella mia città, nel mio ex istituto, è precipitato... Continua »
Condoglianze a chi deve far rispettare l’ordine pubico! Indefiniti nel tempo... Maggio 22, 2018 Quando la voce si fece grossa ed iniziò a girare fu allora che arrivò alle orecchie del comando di polizia.... Continua »
Buoni propositi a scadenza… ravvicinata Indefiniti nel tempo... Maggio 21, 2018 L’isterica domata da altri sorsi di whisky aveva finito per accettare quella serata sfortunata fatta di pioggia e di un... Continua »
Ipocondria d’Egitto Pensieri e parole Maggio 20, 2018 Arrivarono dei tizi mal vestiti a torso ignudo e mi porsero un papiro. Sembravo catapultato in una festa a tema... Continua »